Calciomercato, Caceres-Trabzonspor salta tutto. Per l'ex Juventus problemi fisici

Il difensore uruguaiano aveva raggiunto l'accordo con i turchi, ma le visite mediche hanno indotto il presidente del club di Trebisonda a bloccare il trasferimento
Calciomercato, Caceres-Trabzonspor salta tutto. Per l'ex Juventus problemi fisici© REUTERS

ROMA - Martin Caceres non sarà un nuovo giocatore del Trabzonspor, a meno di novità dell'ultima ora a questo punto improbabili. L'ex difensore della Juventus infatti, come accennato nei giorni scorsi, aveva ormai raggiunto l'accordo con il club turco e si attendevano solo le visite mediche per ufficializzare il trasferimento. Ma è stato proprio l'esito di queste ultime ad indurre il presidente del Trabzonspor ad annullare l'operazione.

LIBERO - Il 29enne uruguaiano, ricordiamo, è svincolato da oltre 6 mesi, dopo essere stato liberato dalla Juve alla scadenza del contratto al termine della scorsa stagione, per Caceres finita in anticipo a causa di un brutto infortunio subito nel febbraio 2016. Nei mesi scorsi il laterale ex Barcellona e Siviglia era stato avvicinato a diverse squadre, anche italiane, ma era stato rifiutato a causa proprio delle sue condizioni fisiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...