Sub20, Bentancur sfida l'Argentina per chiamare la Juventus

Dopo il deludente esordio col Venezuela, il talento del Boca Juniors promesso alla Juve guida l'Uruguay alla sfida con i rivali argentini nel torneo sudamericano
Sub20, Bentancur sfida l'Argentina per chiamare la Juventus

ROMA - Rodrigo Bentancur guiderà il suo Uruguay stanotte contro l'Argentina per mandare avanti la sua Nazionale nel Sub 20, e per dimostrare alla Juventus di essere pronto. Il talento del Boca Juniors, punta di diamante della giovane albiceleste che sta disputando il torneo sudamericano under 20, vuole infatti riscattarsi dopo il deludente esordio, suo e della sua squadra, nello 0-0 col Venezuela. Bentancur è infatti da tempo promesso alla Juve, e recenti voci di mercato hanno dato Marotta e Allegri quasi del tutto intenzionati ad anticipare l'arrivo del giocatore in Italia per rinforzare un centrocampo apparso debole di qualità.

BENTANCUR-JUVENTUS: LE CIFRE DEL COLPO DI MERCATO 

SUB 20 - Anche l'Argentina ha pareggiato (contro il Perù) la partita d'esordio del Sub 20 che si sta disputando in Ecuador. Il girone B è completato dal Bolivia, e delle 5 squadra alla fine solo 3 passerrano al gruppo successivo; queste, con le tre qualificate del girone A, costituiranno il raggruppamento finale da cui uscirà la vincitrice del Sudamericano under 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...