Calciomercato giovani, Napoli soffia Zerbin alla Juventus: «Marotta lo voleva»

Lo conferma l'agente del calciatore, classe 1999, prelevato dal Gozzano: «Tutta l'Italia voleva Alessio, c'era anche la Juve»
Calciomercato giovani, Napoli soffia Zerbin alla Juventus: «Marotta lo voleva»

TORINO - Il calciomercato dei giovani mette ancora contro le grandi di Serie A, con il Napoli che soffia alla Juventus Alessio Zerbin, talento classe 1999 prelevato dal Gozzano. A confermare che i campani hanno bruciato il club juventino nella corsa ad uno dei migliori prospetti del panorama calcistico italiano è Furio Valcareggi, agente del ragazzo proveniente dalla società dilettantistica piemontese. Il procuratore ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Tutta l’Italia voleva Alessio, c’era anche la Juve. Gli azzurri hanno chiuso tutto 20 giorni fa, è un ragazzo adorabile che gioca benissimo."

LA JUVE BLINDA I GIOIELLI DI CASA, CONTRATTO PER CALIGARA

MAROTTA - L'agente spiega che a muoversi in prima persona per Zerbin era stato proprio l'ad juventino: "Marotta in prima persona lo aveva trattato, ve lo garantisco: le premesse su questo ‘bambino’ sono fantastiche, formalizzeremo tutto a breve, e magari Giuntoli mi rimbrotterà perché non dovrei dire queste cose in radio, ma è tutto a posto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...