Calciomercato, in Germania: «Nel futuro di Benatia né Juventus, né Bayern»

Secondo la stampa tedesca, il difensore marocchino potrebbe lasciare Monaco anche se non fosse riscattato dalla Juve (la cui opzione scade il 30 maggio)
Calciomercato, in Germania: «Nel futuro di Benatia né Juventus, né Bayern»© LaPresse

TORINO - Il futuro di Mehdi Benatia potrebbe essere lontano sia dalla Juventus che dal Bayern Monaco. A scriverlo è la testata tedesca Kicker, secondo le cui fonti il 29enne marocchino potrebbe non restare a Monaco di Baviera anche nel caso la Juve, suo attuale club, decidesse di non riscattarlo prima della fine della stagione. Il difensore è arrivato infatti a Torino lo scorso luglio in prestito oneroso con diritto di riscatto a favore della Juventus fissato a 17 milioni di euro, opzione da poter esercitare però entro il 30 maggio 2017.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

BAYERN - Stando a quanto riportano dalla Germania, qualora costretto a ritornare al Bayern a fine stagione, Benatia potrebbe accordarsi con i bavaresi per risolvere anzitempo il suo contratto in scadenza a giugno 2019. Il difensore della Juve, ora protagonista con il suo Marocco in Coppa d'Africa, non ha infatti mai nascosto di non aver legato col club tedesco e con la Bundesliga 

COPPA D'AFRICA, BENATIA FILMA LA FESTA DEL MAROCCO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...