Niang sul mercato: Milan lavora a uno scambio con Ocampos

L'attaccante francese è sulla lista cessioni di Galliani, ma non vorrebbe tornare al Genoa. Qualora non accettasse il club di Preziosi, potrebbe comunque partire
Niang sul mercato: Milan lavora a uno scambio con Ocampos© Pegaso Newsport

MILANO - Mbaye Niang potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato di gennaio, e per ora la soluzione più accreditata sembra quella di uno scambio con Lucas Ocampos del Genoa. La voce di un possibile cambio di casacca in prestito per i due giovani attaccanti, sul consolidato asse di mercato Milano-Genova, sembra però essersi arenata a causa della mancata volontà del francese di tornare in Liguria, dove ha già giocato in prestito tra il gennaio e il giugno del 2015.

MILAN, UFFICIALE DEULOFEU DALL'EVERTON

PARTENZA - Niang, classe 1994, è al Milan dal 2012, ed è sempre stato considerato dalla dirigenza milanista un prospetto su cui puntare per il futuro. Dopo un buon avvio di stagione, il 22enne è però progressivamente stato messo ai margini del progetto di Vincenzo Montella, che non ne valuta come costante il rendimento; motivo per cui il club avrebbe deciso di cedere Niang a gennaio, soprattutto visto l'arrivo di Deulofeu, anche qualora saltasse lo scambio col genoano Ocampos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...