Asse di calciomercato: Ocampos per Niang. Ma Mihajlovic ci prova col Torino

Milan e Genoa provano a trattare lo scambio. Il tecnico granata chiama il pupillo francese per cercare di prenderlo in prestito
Asse di calciomercato: Ocampos per Niang. Ma Mihajlovic ci prova col Torino© www.imagephotoagency.it

MILANO - L'arrivo di Gerard Deulofeu potrebbe non essere l'ultimo colpo in entrata del Milan. Il club rossonero, nel pomeriggio di ieri, ha imbastito una trattativa con il Genoa che vede coinvolti M'baye Niang e Lucas Ocampos. La base di dialogo sulla quale le due dirigenze stanno trattando è quella dello scambio di prestiti, con il francese del Milan che tornerebbe a Genova, dove ha fatto molto bene - sempre in prestito - nel gennaio del 2015 tanto è vero che, al suo rientro al Milan, venne confermato agli ordini di Sinisa Mihajlovic. Per far si che l'operazione possa andare in porto servirà l'ok da parte di Niang, che si prenderà qualche ora di tempo per decidere mentre Ocampos, andato in gol domenica nel 2-2 tra Genoa e Crotone, avrebbe già manifestato il suo assenso all'approdo a Milanello.

TORINO. ANCELOTTI SPINGE BARRECA VERSO IL NAPOLI

TORO - Perché Niang ha preso tempo? Molto semplice: perché proprio mentre il Milan lo metteva al corrente di questo possibile scambio, da Sinisa Mihajlovic è arrivata una telefonata che lo ha fatto sobbalzare. Sinisa gli ha chiesto la disponibilità di venire al Torino, alla luce degli ottimi rapporti avuti ai tempi del Milan. Niang, che a Genova è già stato a suo tempo, non gradisce questa destinazione, anche perché le ambizioni del club non sono all’altezza delle sue.. Nè ha interesse di andarsene all’estero (sondaggio da parte del West Ham) a meno di offerte irrinunciabili. Se proprio dovesse andarsene dal Milan, dove l’arrivo di Deulofeu rischia di limargli ulteriormente gli spazi, allora il Toro e, soprattutto, Mihajlovic potrebbero essere una soluzione.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...