Calciomercato: il Trabzonspor va su Martinez, per il Torino pista Budimir

Nuovi incontri per il procuratore del venezuelano. Oltre al milanista Niang, tra i nomi seguiti per l’attacco c’è anche quello dell’attaccante della Sampdoria
Calciomercato: il Trabzonspor va su Martinez, per il Torino pista Budimir© MANUELA VIGANTI

TORINO - A Bologna è tornato a fare capolino in campo (nell’ultimo quarto d’ora al posto di Marco Benassi), dopo che nelle precedenti quattro uscite in campionato era rimasto in panchina oppure non era stato convocato. Quella del Dall’Ara potrebbe essere stata l’ultima apparizione di Josef Martinez con la maglia del Torino. In questi giorni, se non proprio in queste ore, è infatti atteso un nuovo confronto tra l’agente del venezuelano e la dirigenza granata. Newcastle, Amburgo, Genk e Bruges hanno effettuato sondaggi più o meno convinti, per l’attaccante, mentre nelle ultime ore sono spuntati pure i turchi del Trabzonspor. Disposti a versare quasi 2 milioni di euro, per il cartellino di Martinez.

TORINO, MIHAJLOVIC ATTACCA MAXI LOPEZ

MAXI - Tutto tace, invece, alla voce Maxi Lopez, in teorica uscita dal Toro. Teorica perché, tra i rifiuti dell’argentino a determinate proposte, soprattutto provenienti dal Sud America, e il silenzio attorno al giocatore da parte dei club italiani (vorrebbe restare nel nostro Paese), su Lopez non c’è granché da segnalare, per adesso. Il partente Martinez è già stato sostituito da Juan Iturbe, mentre nel momento in cui si dovesse palesare l’opportunità in uscita che metta tutti d’accordo per Maxi Lopez, il Toro per reperire il sostituto di Belotti potrebbe andare su Ante Budimir. Una soluzione decisamente più affascinante sarebbe tuttavia M’Baye Niang del Milan. Il francese, sul quale è in vantaggio il Genoa - si tratterebbe di un cavallo di ritorno, in cambio ai rossoneri andrebbe Ocampos -, è un pupillo di Mihajlovic. Il quale in queste ore lo avrebbe contattato per sondarne la voglia di passare al Toro. Di Niang si scrive diffusamente a pagina 9, qui è bene ricordare come qualche tempo fa, a precisa domanda su quale fosse il giovane più forte allenato in carriera oltre a Belotti, il tecnico granata citò proprio il talento del Milan. Il quale a Torino potrebbe muoversi da prima punta o attaccante esterno. Se la dirigenza granata volesse fare un regalo a Mihajlovic, di sicuro Niang sarebbe molto gradito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...