Calciomercato Palermo, Corini si è dimesso: «Decisione sofferta ma giusta»

Adesso si attendono le decisioni del presidente Zamparini
Calciomercato Palermo, Corini si è dimesso: «Decisione sofferta ma giusta»© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSPORT

PALERMO - Eugenio Corini non è più l'allenatore del Palermo. Il tecnico si è dimesso stamattina. Adesso si attendono le decisioni del presidente Zamparini.

TORNA BALLARDINI? - Sfiduciato dalla società e senza rinforzi in arrivo, Corini preferisce lasciare la squadra. Manca ancora l'ufficialità, ma il tecnico ha preso la sua decisione. Difficilmente il ds Nicola Salerno riuscirà a fargli cambiare idea. A questo punto, Zamparini proverà a richiamare nuovamente Davide Ballardini, anche se i contatti avuti in questi giorni non sono stati positivi. In alternativa, si virerà su un traghettatore, vista la situazione ormai compromessa per la salvezza.

LE PAROLE - Come era nell'aria già da domenica scorsa, Eugenio Corini si è dimesso da allenatore del Palermo: "Penso di essere stato sufficientemente esaustivo quando ho avuto la possibilità di parlare in precedenza. Questa è una decisione che ho preso con coscienza e con lucidità, che mi procura grande sofferenza ma mi sembrava quella più giusta e più logica in questo momento", ha detto l'ormai ex tecnico del Palermo.

SEGNA JOAO MARIO, L'INTER VINCE A PALERMO

FOTO: PALERMO KO ANCHE CONTRO L'INTER

VIDEO - CORINI SI SFOGA: «OGNI GARA E' COME UNA BOMBA ATOMICA»

LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...