Calciomercato ex Juve, Camoranesi si è dimesso dai Cafetaleros de Tapachula

L'ex calciatore di Juventus e Nazionale ha lasciato il suo incarico in panchina dopo aver raccolto solo 3 vittorie in 9 partite nella Liga de Ascenso, la B messicana
Calciomercato ex Juve, Camoranesi si è dimesso dai Cafetaleros de Tapachula

ROMA - L'ex centrocampista della Juve e della Nazionale, Mauro German Camoranesi, si è dimesso da allenatore dei Cafetaleros de Tapachula. Le dimissioni dell'italo-argentino sono arrivate dopo la sconfitta esterna per 2-1 subita in casa del Loros, la 3a caduta in quattro partite in questo torneo di Clausura della Liga de Ascenso, la Serie B messicana. Camoranesi lascia dopo un totale di 9 partite da tecnico dei Cafetaleros, comprese cinque del precedente torneo di Apertura, in cui ha collezionato solamente 3 vittorie, due pareggi e quattro gare perse.

GAVETTA - Camoranesi non riesce quindi ancora a trovare fortuna nella sua vita da allenatore. Nella prima esperienza, alla guida del Deportico Coras de Tepic, durò per un totale di 25 partite tra campionato e coppa. Ancor meno la successiva esperienza in Argentina, con l'Atletico Tigre, club allenato per soli 3 mesi, al termine dei quali fu esonerato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...