Incrocio calciomercato: Hiljemark-Genoa lascia Hernanes alla Juventus?

Il centrocampista svedese del Palermo, sfumato il passaggio al Torino, potrebbe finire a Genova. Bloccando il potenziale approdo in Liguria del Profeta della Juve
Incrocio calciomercato: Hiljemark-Genoa lascia Hernanes alla Juventus?© www.imagephotoagency.it

TORINO - Oscar Hiljemark, in uscita dal Palermo, potrebbe approdare al Genoa, e l'operazione mette in dubbio la potenziale cessione di Hernanes dalla Juventus al club di Preziosi. Il centrocampista svedese di Zamparini è sul mercato da tempo, e deve solamente trovare la destinazione a lui più congeniale. Nei giorni scorsi era stato infatti dato per vicino al Torino di Mihajlovic, quindi all'Atalanta e poi, come operazione praticamente fatta, alla Dinamo Kiev.

JUVE, VIA HERNANES SE ARRIVA UN ALTRO CENTROCAMPISTA

GENOVA - La soluzione ucraina non sembra del tutto tramontata, come anche l'opzione Toro, ma oggi è spuntata forte l'interesse del Genoa. A questo riguardo, appare lecito inserire in questo calderone anche la posizione di Hernanes. Il Profeta potrebbe lasciare la Juve, questo lo si dice da tempo, a patto però che il centrocampo di Allegri riesca a trovare, in questi pochi giorni rimasti nella sessione di calciomercato di gennaio, un sostituto più forte del brasiliano, nell'ottica di un cambio che sia proficuo e non solo numerico per la rosa della Juventus. Il club di Preziosi è interessato all'ex Inter, ma ora il possibile arrivo nello stesso reparto di Hiljemark, unito a quello già avvenuto di Cataldi dalla Lazio, sembrano porre in dubbio l'opzione ligure per il centrocampista juventino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...