Calciomercato Paganese, arrivano in tre: Liverani, Firenze e Carillo

Il club azzurrostellato annuncia tre movimenti in entrata
Calciomercato Paganese, arrivano in tre: Liverani, Firenze e Carillo© AG ALDO LIVERANI SAS

PAGANI - Paganese attivissima sul mercato. Il club azzurrostellato ha infatti ufficializzato tre movimento in entrata. Si tratta dell'attaccante Marco Firenze, a titolo temporaneo dal Crotone (aveva iniziato la stagione con il Siena), del difensore Luigi Carillo, a titolo definitivo dall'Akragas e del portiere Luca Liverani, anche lui a titolo definitivo, dalla Salernitana.

CALCIOMERCATO

MARCO FIRENZE - "La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2017, di Marco Firenze dalla Robur Siena (12 presenze e 2 gol) di proprietà del Crotone. Il calciatore nato a Genova il 26 Marzo 1993 è cresciuto nel settore giovanile del Parma. Ha vestito le maglie della Pistoiese, Giacomense, Città di Pontedera, Tuttocuoio, Sestri Levante, Crotone in Serie B e Catanzaro lo scorso anno in prestito". Queste le prime dichiarazioni di Firenze, che indosserà la maglia numero 10: "Sono molto felice e non è una frase fatta: spero di fare un’esperienza giusta e positiva. Saranno quattro mesi importanti per me. Ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco anche se ultimamente sono stato impiegato da mezz’ala e credo sia la mia posizione in cui mi esprimo meglio e giocherò in futuro. L’anno scorso ho affrontato la Paganese con la maglia del Catanzaro ed uno dei motivi per cui ho scelto questa piazza è l’allenatore di cui tutti mi hanno parlato in termini più che positivi per il suo modo di fare calcio. Il mio obiettivo è dare una mano importante a questa squadra e il mio personale è di fare qualche gol per portare a casa punti importanti".

TUTTO SULLA LEGA PRO

LUIGI CARILLO - "La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo definitivo, del difensore centrale Luigi Carillo dalla SS Akragas (17 presenze quest’anno). Il calciatore nato a Napoli l’8 Agosto 1996 è cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia dove ha collezionato 11 presenze tra Serie B e Lega Pro. Ha vestito la maglia del Catania in B nella stagione 2014/2015. Maglia numero 4 per il nuovo difensore azzurrostellato".

LUCA LIVERANI - "La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo definitivo fino a Giugno 2017, del portiere Luca Liverani classe ’89 dalla US Salernitana 1919".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...