«Toronto-Giovinco in bilico. Calciomercato nel segno della Juventus»

Il manager Andrea D'Amico: «Deve rinforzarsi a centrocampo per vincere in Europa, anche se non è detto che bisogna essere necessariamente fortissimi...»
«Toronto-Giovinco in bilico. Calciomercato nel segno della Juventus»© REUTERS

TORINO - “E' un mercato tranquillo rispetto agli anni scorsi. Non ho visto grandi colpi né penso che ci saranno in questi ultimi due giorni. Ancora una volta molto è nel segno della Juve e penso come fattore positivo che si stiano valorizzando i giovani italiani”. L'ha detto il procuratore Andrea D'Amico a Radio Onda Libera. Fitto il focus sulla Juventus e sulla Champions. “Deve rinforzarsi a centrocampo per vincere in Europa, anche se non è detto che bisogna essere necessariamente fortissimi come hanno dimostrato Liverpool e Milan quando hanno vinto la Champions non andando bene in campionato. La Juve era al top con Pogba due anni fa quando poi in finale trovò il Barcellona astronomico. La società bianconera non ha bisogno di consigli, sta facendo davvero grandi cose”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU GIOVINCO - L'attaccante, ex della Juve, potrebbe finire in Cina. “Parleremo con il Toronto, bisogna approfondire la situazione e la volontà del ragazzo. L'offerta è sicuramente importante. Percentuali? Non ne faccio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...