Calciomercato Vibonese, presi Bubas e Piroska

Il club si aggiudica il centravanti argentino e il trequartista slovacco
Calciomercato Vibonese, presi Bubas e Piroska© AG ALDO LIVERANI SAS

VIBO VALENTIA - Due nuovi arrivi per la Vibonese. Il club ha infatti comunicato l'arrivo del trequartista Piroska e dell'attaccante Bubas: "Le intenzioni della società si stanno concretizzando giorno dopo giorno e gli ultimi arrivi non fanno altro che confermare la voglia della Vibonese di mantenere la categoria. Da oggi mister Campilongo ha a disposizione altri due elementi e il valore degli stessi, nonché i propri illustri trascorsi in carriera stanno lì a testimoniare ulteriormente le intenzioni del presidente Caffo e del dg Beccaria".

CALCIOMERCATO

PIROSKA - "Il trequartista Juraj Piroska ha sposato infatti la causa rossoblù ed il suo arrivo a Vibo Valentia rappresenta un chiaro segnale in tal senso. Slovacco, classe ’87, il neo acquisto rossoblù vanta anche 3 presenze con la Nazionale del proprio paese, con in più un gol siglato nelle qualificazioni agli Europei del 2012. E non finisce qua: il trequartista slovacco vanta anche presenze e reti nelle gare di qualificazione della Champions League, oltre ad aver collezionato pure presenze in Europa League. Un colpo di notevole spessore, insomma, molto atteso anche dalla tifoseria. Piroska ha scelto Vibo nonostante le numerose richieste. Le 214 presenze (con 51 reti) nel massimo campionato slovacco stanno lì a dimostrare il valore di un calciatore che potrà dare una grossa mano di aiuto alla squadra rossoblù per conquistare la permanenza in Lega Pro".

TUTTO SULLA LEGA PRO

BUBAS - "Assieme al colpo Piroska, la Vibonese annuncia anche un altro rinforzo per l’attacco. Si tratta del centravanti Nicolas Bubas, classe ’89, attaccante argentino che arriva dal San Marcos de Arica, compagine della massima divisione cilena. Bubas possiede anche la cittadinanza italiana. Entrambi i calciatori hanno raggiunto l’accordo con la Vibonese. La segreteria del club ha già provveduto ad espletare tutte le pratiche relative al tesseramento. Si resta adesso in attesa del transfer".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...