Calciomercato Juventus, agente Orsolini: «È forte mentalmente»

Donato Di Campli, procuratore del giovane neo acquisto juventino, è certo che il talento venuto dall'Ascoli si farà valere: «Per lui questa è una grande occasione»
Calciomercato Juventus, agente Orsolini: «È forte mentalmente»© LaPresse

"ROMA - L'agente Donato Di Campli, in un'intervista a un'emittente radiofonica, ha parlato di calciomercato e anche di Juventus: "Riccardo Orsolini è forte anche mentalmente, saprà ambientarsi e per lui questa è la grande occasione". Procuratore del giovane neojuventino acquistato (per il futuro) dall'Ascoli, e tra gli altri soprattutto di Marco Verratti, Di Campli ha aggiunto: "Ci si muove sui giovani ed è la strada giusta, le società lo hanno capito, le migliori risorse le abbiamo in casa, e i calciatori se sono forti anche mentalmente non pagano dazio al salto di qualità,"

ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO - LA DIRETTA

ITALIA - Sulle mosse di calciomercato delle altre squadre, Di Campli dice: "L'Inter per via del fair play finanziario ha dovuto posticipare gran parte del pagamento di Gagliardini, il Milan non avendo fatto il closing ha mosso calciatori in prestito. Posso ancora aspettarmi qualcosa dalla Roma ma manca poco."

VERRATTI - E sul futuro di Marco Verratti? "Non lo vendono, il Paris Saint-Germain è un grandissimo club nel quale sta benissimo e non c'è nessun motivo per pensare che in estate le strade si separino. È un perno della squadra parigina, nel Psg ha un ruolo centrale."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...