Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato, Corsi: «El Kaddouri dovrà aiutare l'Empoli da subito»
© LaPresse

Calciomercato, Corsi: «El Kaddouri dovrà aiutare l'Empoli da subito»

Il presidente: «Diventerà il leader tecnico e con la sua personalità sono certo che darà un grande apporto alla squadra»twitta

mercoledì 1 febbraio 2017

EMPOLI - "Ho raggiunto l'accordo con De Laurentiis domenica sera per cui eravamo forti di questo, a vantaggio di chi invece voleva speculare sul giocatore". Queste le parole del presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi in merito al nuovo acquisto El Kaddouri. "Noi abbiamo intrapreso la via più corretta: parlare col Napoli e non giocare contro il Napoli - spiega a Radio Crc - come invece qualcuno voleva fare. El Kaddouri percepirà uno stipendio importante, avrà 4 anni e mezzo di contratto, ma deve darci una mano sin da subito. Diventerà il leader tecnico e con la sua personalità sono certo che darà un grande apporto all'Empoli".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SAPONARA - "Quest'anno Saponara ci ha dato poco, meno rispetto a quanto può dare, ci è venuto anche in mente di cambiare modulo. E' cresciuto nella nostra famiglia ed è sempre stato considerato come tale. Poi però il giocatore ci ha chiesto di essere ceduto e di fronte la richiesta di una squadra importante e la richiesta di Saponara, ci siamo messi a pensare e tutto poi è venuto da sè".

SU DOIUSSE - "E' un giocatore da squadra importante e sta crescendo di domenica in domenica. Quello che colpisce è la sua crescita costante ed è per questo che è destinato ad un grande club e se questo sarà il Napoli saremo felici. Sarri con noi lo ha solo allenato senza farlo esordire, ma era innamorato già 2 anni fa di come recepiva il lavoro".

Tags: UfficialeCalciomercatoEmpoliCorsiEl Kaddouri

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti