Calciomercato Premier, Caceres-Southampton: è fatta

L'uruguiano ex Juventus, svincolato, dopo aver rifiutato l'offerta del Milan sta per approdare in Inghilterra con i Saints, dove raggiungerà Manolo Gabbiadini
Calciomercato Premier, Caceres-Southampton: è fatta© Marco Canoniero

ROMA - Martin Caceres al Southampton è affare fatto. Manca infatti solo l'ufficialità per sancire il passaggio dell'uruguiano ex Juventus in Premier League, nel club allenato da Claude Puel già protagonista negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio per essersi portato a casa, dal Napoli, l'attaccante italiano Manolo Gabbiadini. Il difensore 29enne, svincolato, come preannunciato ieri arriva quindi a rinforzare la difesa dei Saints, preferiti alle altre proposte arrivategli.

CACERES-MILAN, NIENTE ACCORDO: AFFARE SALTATO

MILAN - Caceres, che non gioca praticamente da un anno, prima per un infortunio e poi per la scadenza in estate del suo contratto con la Juventus, nelle ultime settimane è stato vicino a diverse squadre (Trabzonspor, Crystal Palace), ma le operazioni non sono andate a buon fine a causa dei dubbi sulla condizione fisica del calciatore. Nell'ultima trattativa, invece, è stato lo stesso Caceres, dopo visite mediche con esito positivo, ha rifiutare l'offerta economica del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...