Juventus, dall'Inghilterra: «Se non arriva Donnarumma c'è De Gea»

Sul portiere spagnolo c'è anche l'interesse del Real Madrid che spera di riportarlo in patria
Juventus, dall'Inghilterra: «Se non arriva Donnarumma c'è De Gea»

TORINO - Tra Allegri che potrebbe andare all'Arsenal e il Chelsea che vorrebbe riprendersi Cuadrado, il mercato della Juve sembra indissolubilmente legato a quello inglese. Non solo in panchina o a centrocampo, il rapporto con la Premier League potrebbe riguardare anche la porta. Secondo la stampa inglese, se non dovesse realizzarsi l'affare Donnarumma, Marotta e i suoi ripiegherebbero su David de Gea, portiere del Manchester United.  

PIANO DONNARUMMA - Il giovane portiere del Milan ha un contratto in scadenza nel 2018, ma il rinnovo, causa il ritardo del closing e le macchinose decisioni da prendere di comune accordo con la Sino Europe Sports, tarda ad arrivare. L'ideale, per la Juve, sarebbe trovare un degno rimpiazzo a Buffon il prima possibile. Raiola, agente di Donnarumma, intanto, cerca di concludere l'affare migliore e non ne esclude la partenza da Milano. 

PANCHINA JUVE: IL FUTURO

PIANO B - Nel caso in cui, però, il piano Donnarumma dovesse fallire, la Juve, secondo The Sun, avrebbe già messo gli occhi sul portiere spagnoloa De Gea. A volerlo sottrarre alla corte di Mourinho, però, c'è anche il Real Madrid che annovera lo spagnolo tra gli obiettivi principali della prossima finestra di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...