Calciomercato Juventus, in Francia: «Psg venderà Matuidi»

Secondo i media francesi, il Paris Saint-Germain è deciso a cedere il centrocampista, mancando un accordo col ds Kluivert per rinnovare il contratto in scadenza 2018
Calciomercato Juventus, in Francia: «Psg venderà Matuidi»© EPA

TORINO - Blaise Matuidi è sul mercato, a partire dalla prossima estate: lo scrive, in Francia, la testata LeSport10, dando per certo l'addio al Psg del centrocampista francese, che non ha trovato alcun accordo col club per il rinnovo. Il contratto di Matuidi scade infatti il 30 giugno 2018, e al ds dei parigini, Patrick Kluivert, sono rimasti pochi mesi per bloccare il calciatore, prima di rischiare di portarlo in scadenza e perderlo a zero.

PSG, MATUIDI CONFERMA: "CONTATTI CON LA JUVENTUS"

JUVE - Un'opzione che il Paris Saint-Germain non vuole considerare, visto che soltanto pochi mesi fa Matuidi era appetito da diversi top club europei, primo dei quali, non è un segreto, la Juventus. Ad ammetterlo è stato lo stesso giocatore: "Ad un certo punto ho esitato, pensavo davvero di lasciare Parigi". Marotta potrebbe quindi rifarsi sotto, ma ad essere interessate a Matuidi sono anche il Chelsea di Antonio Conte ed alcune società della Super League in Cina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...