Cina, Cigarini ci prova: «Cannavaro, non ti serve un autista?»

Il centrocampista della Sampdoria si candida a un posto nel ricco Tianjin Quanjian commentando su Instagram una foto di Paolo Cannavaro con il fratello Fabio
Cina, Cigarini ci prova: «Cannavaro, non ti serve un autista?»

TORINO - Qualcuno ha rifiutato, altri hanno accettato. Il passaggio in Cina ha una sola certezza: riempie le tasche di chiunque decida di cambiare aria e giocare nella Super League. Dopo aver preso in giro Bocchetti per il rinnovo con lo Spartak Mosca, Luca Cigarini, centrocampista della Sampdoria, strizza l'occhio a Fabio Cannavaro, allenatore del Tianjin Quanjian.

Il mercato in Cina chiude tra un paio di settimane e - considerati gli stipendi che paga il club neopromosso in massima serie -, il regista farebbe anche l'autista. "Paolo, puoi chiedere a Fabio se ha bisogno di un autista lì in Cina? Se sì, tienimi in considerazione. Spero in una risposta positiva". Questo il divertente messaggio postato sotto la foto dei due fratelli a Reggio Emilia, dove il club cinese si è allenato oggi insieme al Sassuolo. Per ora, per Cigarini, non è arrivato neanche il più classico dei "Le faremo sapere"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...