Il Cile si ribella: «Sanchez lasci l'Arsenal». Juventus in corsa

I tifosi sudamericani creano un evento su Facebook: «Stanchi di vedere la nostra stella lavorare da sola: vada in un club dove lottano in 11 per vincere»
Il Cile si ribella: «Sanchez lasci l'Arsenal». Juventus in corsa© REUTERS

TORINO - Sanchez e l'Arsenal, in mezzo si mette il Cile: su Facebook è infatti comparso un evento che spinge affinché l'attaccante abbandoni il club londinese. Fatale sarebbe stata l'ormai certa eliminazione dei Gunners dalla Champions League dopo la pesante sconfitta per 5-1 in casa del Bayern Monaco.

L'evento, che ha già raccolto 7 mila utenti "interessati" e 5,2 mila partecipanti, propone una manifestazione di protesta nazionale per mercoledì 1 marzo a Santiago. Il motivo? Come si legge nella descrizione, "i cileni sono stanchi di vedere una delle nostre stelle lavorare da solo per portare avanti la propria squadra. Non chiediamo che vada a Madrid o che torni al Barcellona: la verità è che non ci importa la squadra nella quale adrà a giocare, ma vorremmo solo vederlo lottare insieme ad altri 10 giocatori per ottenere risultati. Nient'altro".

Un attacco diretto quindi all'Arsenal e in particolare ai compagni di squadra di Sanchez, il cui futuro sembra essere sempre più lontano da Londra. Sull'attaccante cileno si registra da tempo l'interessamento della Juventus, che vorrebbe creare un tridente delle meraviglie insieme a Higuain e Dybala.

JUVE, OCCASIONE SANCHEZ

SANCHEZ, JUVE CONVINTA DI POTERLO STRAPPARE ALL'ARSENAL

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...