Arsenal, per i tifosi Alexis Sanchez va alla Juventus

L'attaccante cileno, contestato come il resto della squadra di Wenger, non era presente ieri in allenamento, e i tifosi Gunners hanno interpretato così l'accaduto
Arsenal, per i tifosi Alexis Sanchez va alla Juventus

LONDRA (Inghilterra) - Alexis Sanchez "è già della Juventus", o comunque "è a Torino". È così che i tifosi dell'Arsenal ieri hanno risposto a un tweet apparso sul profilo Twitter ufficiale del club, che recitava: "Alexis Sanchez non si sta allenando oggi. Ecco perché...". Quei punti di sospensione hanno scatenato una serie di commenti irritati dei sostenitori Gunners, già parecchio infastiditi dal brutto periodo della squadra di Arsene Wenger, reduce dal pesante 5-1 subito in casa del Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Molti fanno hanno quindi iniziato a tempestare il post con risposte allusive al fatto che l'attaccante cileno sia ormai in partenza dall'Emirates Stadium, ed appunto, secondo molti tifosi Arsenal, con destinazione Juve.

IL CILE SI RIBELLA: "SANCHEZ LASCI L'ARSENAL". JUVE IN CORSA

GIUDIZIO - In realtà, come peraltro ampiamente comunicato dallo stesso Wenger, il Nino Maravilla ieri era a Barcellona per affrontare un processo per frode fiscale dopo aver ammesso di avere evaso tasse, ai tempi in cui militava nel Barça, per quasi un milione di euro. E tra i tanti tifosi al corrente della vera natura dell'assenza di Sanchez dall'allenamento, molti hanno comunque criticato lo staff comunicazione dell'Arsenal per aver tentato il click-baiting su una questione e in un periodo non del tutto appropriati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...