In Spagna: «Dani Alves si sarebbe offerto al Barcellona a gennaio»

Secondo "Mundo Deportivo", il laterale brasiliano avrebbe voluto lasciare la Vecchia Signora nel mercato invernale per problemi legati alle difficoltà di inserimento a Torino
In Spagna: «Dani Alves si sarebbe offerto al Barcellona a gennaio»© ANSA

TORINO - Un curioso. e tutto da verificare, retroscena arriva dalla Spagna. Secondo il quotidiano Mundo Deportivo, Dani Alves avrebbe voluto lasciare la Juventus nel mese di gennaio per tornare al Barcellona. Come riportano i media spagnoli, il terzino brasiliano avrebbe avuto problemi di inserimento a Torino, sia da un punto di vista climatico sia dal punto di vista di approccio con i nuovi compagni. Il problema principale, però, sarebbe stato legato ala famiglia. Infatti, i figli di Dani Alves vivono in Spagna con la madre.

IL RETROSCENA - Il quotidiano catalano rivela che uno dei motivi che hanno spinto il  brasiliano a proporsi per un ritorno in maglia blaugrana è stata anche la volontà di Luis Enrique, non completamente soddisfatto del rendimento di Aleix Vidal.

VELENO BARCELLONA - In realtà, pochi giorni fa, Dani Alves, raccontandosi al quotidiano spagnolo Abc, aveva dichiarato i motivi della rottura con il Barcellona, non proprio idilliaci: «Durante le mie ultime tre stagioni si parlava sempre di una mia possibile partenza, ma nessuno dei dirigenti è venuto a dirmelo in faccia. Hanno dimostrato di essere falsi e senza un briciolo di gratidudine. Non mi hanno dimostrato alcun rispetto».

TUTTO SULLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...