Dybala, arriva l'agente: presto la firma sul rinnovo

L'agente Pierpaolo Triulzi incontrerà nel fine settimana la dirigenza della Juve. Nel contratto la cessione di buona parte dei diritti di immagine al club
DYBALA© www.imagephotoagency.it

TORINO - Ci siamo, ora è davvero tutto pronto: Paulo Dybala presto, prestissimo, firmerà il rinnovo con la Juventus. È infatti arrivato in Italia Pierpaolo Triulzi, il manager dell'attaccante, ed è sbarcato per mettere tutto nero su bianco. L'agente incontrerà la dirigenza bianconera nel week end per arrivare a firmare il prolungamento tra mercoledì e domenica della settimana prossima, insomma dopo il big match di Coppa Italia contro il Napoli. In quella forbice di tempo ogni giorno può essere quello buono. 

HERNANES: «LA JUVE E' UNA AZIENDA»

IL CONTRATTO - Nelle ultime settimane i legali delle due parti hanno sistemato tutte le clausole del contratto, che prevede anche la cessione di buona parte dei diritti di immagine alla Juve. Sistemati questi aspetti, adesso tutto è pronto per la firma. Il giocatore guadagnerà quasi 7 milioni a stagione fino al 2021. Il progetto della Juve è di farlo diventare l'uomo immagine del club, una specie di nuovo Del Piero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...