Marotta esalta Caldara: «Può diventare titolare della Juve»

Il dg: «Ho sbirciato la sua prestazione contro il Napoli, siamo orgogliosi di averlo acquistato. Il caso Bonucci? È chiuso»
Marotta esalta Caldara: «Può diventare titolare della Juve»

TORINO -  Beppe Marotta ha parlato del caso Bonucci, e non solo, prima di Juve-Empoli : «Come ho visto Bonucci dopo l’esclusione in Champions? E’ il solito Bonucci, del resto quello che mediaticamente è stato definiti ‘il caso Bonucci si è chiuso - ha detto il dg ai microfoni di Mediaset Premium - Abbiamo un altro esame da affrontare in cui lui sarà uno dei protagonisti, come sempre del resto. Tutti i calciatori della rosa sono presenti in tutte le situazioni che si verificano all’interno dello spogliatoio. Le squadre di calcio sono delle comunità con delle regole e con delle logiche che vanno rispettate. Non abbiamo creato nessun capo d’imputazione, abbiamo chiarito alcuni aspetti nel migliore dei modi come in una famiglia. C’è stata una pretestuosa campagna stampa verso i fatti che si sono verificati. Il compito della società è quello di supportare l’attività quotidiana dell’allenatore e della squadra e intervenire dove c’è la necessità. E in questo caso l’abbiamo fatto, è capitata questa cosa a noi adesso ma nel calcio queste dinamiche sono sempre capitate: in questo caso c’è stata un’enfasi sproporzionata visto quello che è accaduto.

CALDARA - «La doppietta di Caldara a Napoli? Ho sbirciato la sua prestazione che è stata molto buona. E’ un giovane che sta crescendo e il fatto che stia giocando in una squadra organizzata con un grande allenatore come Gasperini lo aiuta molto, in un’ottica futura di diventare un titolare della Juventus. E giusto che faccia la sua esperienza in una squadra di provincia anche se l’Atalanta sta dimostrando di non essere una piccola squadra: siamo molto contenti e orgogliosi dell’acquisto fatto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...