Calciomercato Juventus, Rugani: «Caldara? Ancora non avete visto niente»

Il difensore di Allegri sul suo futuro compagno: «Con Mattia ci ho giocato in Under 21: è forte e come me può crescere ancora»
Calciomercato Juventus, Rugani: «Caldara? Ancora non avete visto niente»

TORINO - Un presente da sballo con un futuro che avanza a grandi passi e scatena la fantasia dei tifosi quello della Juventus. E se la BBC formata dagli azzurri Bonucci (ieri tornato in campo dopo la panchina punitiva di Champions a Oporto), Barzagli e Chiellini, alle sue spalle stano crescendo i loro eredi. Uno è Daniele Rugani, già alla corte di Max Allegri e titolare da ex nel 2-0 rifilato all'Empoli e valso la 30esima vittoria consecutiva allo Stadium, l'altro è Mattia Caldara - anche lui 22enne - già bianconero ma rimasto in prestito all'Atalanta che ha steso il Napoli al San Paolo proprio grazie a una sua doppietta: «Caldara è forte - ha detto lo stesso Rugani -. Lo conosco perché ci ho giocato in Under 21: entrambi dobbiamo ancora dimostrare tanto sul campo, facendo le cose con calma».

LA COPPIA DEL FUTURO - Aspettando il futuro compagno intanto si gode altri tre punti pesanti sulla strada che porta al sesto scudetto consecutivo: «Una vittoria che ci avvicina al nostro obiettivo, ma il cammino è ancora lungo: mancano molte partite e le stagioni possono cambiare da un momento all'altro. Noi dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita, sapendo che mancano ancora un tot di vittorie per scrivere una pagina di storia che sarebbe leggendaria». Sempre attento, sempre ordinato. Rugani sa come farsi trovare pronto quando in difesa tocca a lui: «Io lavoro con la massima umiltà e pazienza, cercando di fare sempre bene quando vengo chiamato in causa. Lavoro e cerco di migliorare giorno dopo giorno».

L'ATALANTA STENDE IL NAPOLI CON CALDARA: L'IRONIA DEL WEB (FOTO)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...