In Spagna: «Juventus, ecco le tre alternative a Verratti»

Secondo il portale fichajes.com, il club di Torino ha già pronti tre obiettivi se non riuscisse a prendere il centrocampista del Psg: Tolisso, Rabiot e Goretzka
In Spagna: «Juventus, ecco le tre alternative a Verratti»

TORINO - Ormai è noto: il sogno della Juventus per la prossima stagione porta il nome di Marco Verratti. Ma il trasferimento del centrocampista del Psg è molto difficile, lo ha confermato lo stesso amministratore delegato della Vecchia Signora qualche giorno fa dicendo che «non si possono fare follie». Ecco, però, che in Spagna rilanciano tre "alternative" al centrocampista italiano, ovvero Tolisso, Rabiot e Goretzka.

IL TRIO - Corentin Tolisso sembra l'indiziato numero uno visto che, in settimana i vertici italiani e francesi hanno stabilito un altro contatto a seguito del quale Marotta e Paratici hanno incassato un importante sì di massima. Secondo il portale spagnolo fichajes.com il costo del cartellino per il francese è di 40 milioni di euro. Ma è noto anche l'interesse della Juve su Rabiot nonostante il centrocampista del Psg abbia dichiarato di voler restare a lungo a Parigi. Ultima alternativa porta il nome di Leon Goretzka, 22enne dello Schalke 04.

TUTTO SUL MERCATO DELLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...