Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra: «Due big spagnole su Sanchez»

L'attaccante cileno che piace ai campioni d'Italia fa gola anche al Siviglia del suo connazionale Sampaoli e all'Atletico Madrid
Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra: «Due big spagnole su Sanchez»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Non c'è solamente la Juventus, ovviamente, su Alexis Sanchez in uscita dall'Arsenal: un attaccante come il 28enne cileno, oltre che ai campionii d'Italia i quali hanno già pronto un 'piano d'assalto', fa gola a diversi grandi club. Secondo le indiscrezioni riportare dal britannico 'Daily Star' le insidie maggiori per il club campione d'Italia arrivano però dalla Liga spagnola, dove tra l'altro Sanchez ha già giocato con il Barcellona che lo prelevò dall'Udinese. Sulle sue tracce ci sarebbero le due squadre più quotate al momento dopo i 'blaugrana' e il Real Madrid, ovvero il Siviglia e l'Atletico Madrid.
Sempre secondo il 'Daily Star' in pole position ci sarebbero gli andalusi, sulla cui panchina siede l'altro cileno Jorge Sampaoli con cui l'attaccante ha già lavorato in Nazionale. La pista madrilena è invece condizionata dai problemi dell'Atletico, che spera di avere uno sconto (da due sessioni a una) sul blocco per il mercato in entrata impostogli dalla Fifa in modo da poter effettuare operazioni per la prossima stagione.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...