«Manchester City-Isco quasi fatta, battute Juventus e Chelsea»

Lo spagnolo, su cui aveva messo gli occhi la Juve, è molto vicino al club dell'Etihad Stadium. L'offerta di Guardiola pare essere la più convincente per il Real Madrid
«Manchester City-Isco quasi fatta, battute Juventus e Chelsea»© LaPresse

MANCHESTER (Inghilterra) - Isco è vicinissimo a trasferirsi dal Real Madrid al Manchester City. Il talento spagnolo, che quasi sicuramente lascerà il Santiago Bernabeu a fine stagione, essendosi ormai ridotte al lumicino le speranze di un rinnovo di contratto col club di Madrid (in scadenza nell'estate 2018), pare essere quindi destinato a Pep Guardiola, fortemente convinto che il 24enne ex Malaga possa essere la più valida alternativa di prospettiva allo spagnolo David Silva, ormai 31enne.

CALCIOMERCATO, ECCO PERCHÈ ISCO LASCERA' IL REAL MADRID

BATTUTE - Il manager catalano, che stando a quando riporta The Sun avrebbe messo sul piatto un'offerta di 30 milioni di sterline, è fiducioso, quindi, di aver battuto la concorrenza della Juventus di Allegri e del Chelsea di Conte. La Juve da tempo infatti aveva messo gli occhi sul centrocampista, ottimo affare anche in base all'età del calciatore e alla necessità del Real di venderlo a fine stagione per non perderlo poi a parametro zero. Ma volontà di Guardiola, che ha intenzione di mettere su una formazione proiettata al futuro con i giovani Gabriel Jesus, Sane e Sterling, pare aver fatto la differenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...