Calcio

In Brasile: «Lyanco-Juventus trattativa bloccata». E il Toro spera

In Brasile: «Lyanco-Juventus trattativa bloccata». E il Toro spera

I media brasiliani parlano di un raffreddamento nelle operazioni che dovrebbero portare alla Juve il difensore 20enne, sul quale resiste l'interesse del Torinotwitta

lunedì 20 marzo 2017

TORINO - Lyanco e la Juventus non sono più così vicini. A scriverlo, in Brasile, è il sito UOL Esporte, che parla di un raffreddamento nella trattative tra i due club per portare in Italia il difensore del San Paolo sul quale è noto da tempo l'interesse della Juve che, come anticipato, è stata vicinissima ad acquistarlo già ad inizio 2017 (per girarlo, però, in prestito). Le cifre dell'accordo erano di  6 milioni di euro basepiù altri 3 milioni condizionati a bonus legati alle prestazioni del giocatore. Ma la trattativa pare essersi arenata davanti alla richiesta del club brasiliano di conservare una quota sui futuri trasferimenti di Lyanco.

CALCIOMERCATO: LYANCO, DERBY JUVENTUS-TORINO

TORO - Il difensore classe 1997 potrebbe quindi continuare a disputare l'intera stagione col San Paolo, anche se a puntarlo restano sempre gli altri due club di cui si è data voce nelle scorse settimane, ossia l'Atletico Madrid e il Torino. Il Toro, in particolare, avrebbe fatto praticamente la stessa offerta della Juventus, ma il giovane calciatore (insieme al suo staff) avrebbe declinato l'interesse torinista vedendo nella destinazione juventina l'unica opzione per far fare davvero un salto di qualità alla propria carriera.

Tags: LyancoJuventusSan PaoloTorino

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti