Griezmann: «Amo la Juventus. Champions? Va in semifinale»

L'attaccante francese dell'Atletico Madrid, intervistato da L'Equipe, esprime il suo apprezzamento per la Juve di Allegri: «Sono duri da affrontare, come noi»
Griezmann: «Amo la Juventus. Champions? Va in semifinale»© REUTERS

TORINO - Antoine Griezmann "ama la Juventus". L'attaccante dell'Atletico Madrid, e della Nazionale francese di Didier Deschamps, ne parla in un'intervista via chat a L'Equipe, rispondendo alla domanda di un utente su chi ritiene sia la favorita per la vittoria in Champions League: "Personalmente nessuna è un gradino sopra le altre. Ma amo la Juventus, è difficile giocarci contro, proprio come noi! Barça, Bayern e Real potrebbero essere nel gruppo finale, ma queste si incontrano. Credo che la Juve andrà in semifinale. Concedono poche occasioni, dietro è una squadra molto solida".

GRIEZMANN MULTATO, SFOGO SOCIAL

FUTURO - Griezmann quindi stravede per la Juve di Allegri. Per ora da avversario e da osservatore, poi in futuro chissà... A proposito di futuro, Griezmann, a una domanda diretta su un suo possibile approdo nelle due big di Spagna, rivali del suo Atletico, ha detto: "Giocare nel Real Madrid o nel Barcellona? Perché no? Sarebbe un sogno arrivare nei migliori club d'Europa e queste due squadre, come il Bayern o le squadre inglesi, sono un sogno fin da bambino". Infine ha aggiunto: "Non andrei mai a Parigi, in Cina o negli Stati Uniti".

PEPE REINA SULLA JUVENTUS IN CHAMPIONS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...