In Spagna confermano: «No Allegri-Barcellona, c'è Unzué»

Il direttore sportivo dei catalani, Robert Fernandez, spiega che non c'è stato «nessun contatto» tra l'allenatore della Juventus e il Barça per il post Luis Enrique
In Spagna confermano: «No Allegri-Barcellona, c'è Unzu黩 ANSA

TORINO - Robert Fernandez esclude Massimiliano Allegri al Barcellona: "Nessun contatto con lui, c’è già Unzué". Il post Luis Enrique, che ha già annunciato nelle scorse settimane di lasciare il Barça al termine di questa stagione, sembra essere già definito. Per il prossimo tecnico di Messi e compagni, a meno di clamorosi annunci a sorpresa prima della prossima estate, la scelta nella rosa dei papabili dovrebbe quindi ricadere sull'attuale vice-allenatore bluagrana.

NO MAX - Alle voci di questi giorni, riguardanti un possibile contatto avviato dopo la sfida di Champions della Juventus col Porto circa una trattativa tra Allegri e il Barcellona (prossimi duellanti nei quarti di finale), il direttore sportivo Fernandez oppone un secco no: "Non sarà lui il nostro allenatore – ha dichiarato il ds ai microfoni dell’emittente radiofonica Cadena Ser – Unzue conosce molto bene le dinamiche del club ed è pronto e preparato per svolgere al meglio quel ruolo. Valverde? Si sta mettendo in evidenza alla guida del Bilbao, ma già in passato ha saputo fare molto bene".

L'ANALISI: BARCELLONA-VALENCIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...