Calciomercato, Paulo Sousa cena con il Borussia Dortmund?

Secondo alcune voci il tecnico viola avrebbe visto il patron del club tedesco in un noto hotel di Firenze. Salgono le quotazioni di Di Francesco e Pioli
Calciomercato, Paulo Sousa cena con il Borussia Dortmund?© Marco Canoniero

FIRENZE - La Fiorentina torna ad allenarsi oggi dopo quattro giorni di riposo e senza molti nazionali. E in giornata si riunisce l'assemblea dei soci del club viola con i fratelli Della Valle che interverranno in conference call: all'ordine del giorno le nomine del Cda in scadenza e quelle interne.

IL FUTURO - In agenda poi un summit per pianificare la prossima stagione: la priorità è la successione di Paulo Sousa sempre più accostato al Borussia Dortmund. E secondo voci il tecnico lusitano avrebbe cenato ieri in un noto hotel di Firenze col patron del club tedesco, club dove ha giocato e vinto in passato. Mentre per la panchina viola stanno salendo le quotazioni di Eusebio Di Francesco, ora al Sassuolo, e quelle di Stefano Pioli, in via di separazione dall’Inter nonostante un buonissimo campionato da quando ha preso il posto dell’olandese Frank De Boer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...