Calciomercato: Milan su Vidal, De Sciglio tra Juventus e Napoli 

Il cileno nel mirino dei rossoneri alle prese con gli spinosi rinnovi di Donnarumma e del terzino. Piace anche Sturaro, che è anche sul taccuino dei partenopei
Calciomercato: Milan su Vidal, De Sciglio tra Juventus e Napoli © REUTERS

TORINO - In attesa del 14 aprile, data forse definitva per la cessione del club della famiglia Berlusconi alla 'Rossoneri Sport' di Yonghong Li, in casa Milan si pensa già al futuro. Diverse le piste battute dal futuro direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, una delle quali clamorosa: oltre all'attaccante Keita infatti, in scadenza di contratto con la Lazio nel 2018, nel mirino c'è Artuto Vidal. Il centrocampista cileno della Juventus, che al Bayern Monaco con Ancelotti non è riuscito finora a ripetersi sugli elevatissimi standard della sua avventura a Torino sotto la gestione di Antonio Conte, secondo quanto riportato da 'Sky Sport' sarebbe stato infatti il motivo principale dei viaggi compiuti di recente dal dirigente rossonero in Germania.

BAYERN, VIDAL SI DIVERTE DURANTE GLI ALLENAMENTI (FOTO)

RINNOVI SPINOSI - Nel 'Diavolo' c'è poi un problema legato ai rinnovi, da quello più discusso che riguarda il 18enne portiere azzurro Donnarumma (scadenza nel 2018 con il suo agente Mino Raiola deciso a battere cassa e la Juventus pronta a difendersi dalle big della Premier League e della Liga) fino a quello di De Sciglio, da tempo nel mirino dei campioni d'Italia. Sul terzino azzurro, che ha preso finora tempo sul prolungamento del suo legame coi rossoneri che terminerà nel 2018, avrebbe però messo gli occhi anche il Napoli interessato anche a Sturaro (che piace anche al Milan tanto che secondo alcune voci potrebbe prendere corpo l'ipotesi di uno scambio proprio con De Sciglio).

DONNARUMMA EREDE DI BUFFON, JUVENTUS PRONTA ALL'AFFONDO (FOTO)

VARIABILE STURARO - «Giuntoli (direttore sportivo del Napoli, ndr) vede molto bene Stefano e ha provato più volte ad approcciare con i bianconeri trovando però le porte sempre chiuse da parte della Juventus - ha detto l'agente di Sturaro ai microfoni di 'Radio Crc' -. Aspetto la partita di domenica (Napoli-Juve al San Paolo, ndr) con grande curiosità perché nulla è scontato e gli azzurri hanno le risorse per fare benissimo. Oltretutto, un ulteriore scatto in avanti il Napoli lo ha fatto e la panchina è di grande qualità. Sarri è meritevole della panchina d’oro perché anche quest’anno sta confermando la bella stagione disputata lo scorso anno. Se Napoli e Roma dovessero vincere il prossimo turno di campionato, si riapre tutto. Non è stato ancora assegnato lo scudetto».

JUVENTUS; IL NUOVO CICLO: ECCO L'UNDICI DEL FUTURO (FOTO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...