«Juventus, asta per Tolisso. Ci sono anche Barcellona e Arsenal»

Il centrocampista del Lione continua a essere seguito dalle grandi: i Gunners, secondo L'Equipe, sarebbero pronti a sborsare 40 milioni
«Juventus, asta per Tolisso. Ci sono anche Barcellona e Arsenal»© www.imagephotoagency.it

TORINO - La sfida tra Barcellona e Juventus è già cominciata sul mercato. Non solo Vinicius Junior, i catalani e i campioni d’Italia si trovano a duellare anche per Tolisso. Il 22enne talento dell'Olympique Lione, su cui la Juventus si è in realtà mossa da tempo e che martedì ha debuttato nell'amichevole persa dalla Francia contro la Spagna, secondo quanto rivelato da L'Equipe sarebbe ora nel mirino dei blaugrana e soprattutto dell'Arsenal, che sarebbe pronto a sborsare 40 milioni per portarlo a Londra.

Barça in vantaggio per Verratti

Vinicius altro colpo dal Sud America?

L'ASSIST DI QUALCHE GIORNO FA - «La Juve è un grande club, prestigioso - ha detto recentemente Tolisso - e il suo interesse mi dà ancora più motivazioni per il finale di stagione. In passato si era fatto avanti il Napoli, ora i bianconeri: fa piacere, anche perché la Serie A è un bel campionato. Per il momento però devo solamente pensare a migliorare le mie prestazioni in campo: mi concentro sul quarto posto da difendere in Ligue 1 e sull'Europa League».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...