Caos Real Madrid-Wolfsburg per Borja Mayoral. Juventus alla finestra? 

Il club di Madrid non è soddisfatto dello scarso impiego durante il prestito del giovane spagnolo: il rientro è sicuro. Marotta e Paratici ci pensano per la prossima stagione?
Caos Real Madrid-Wolfsburg per Borja Mayoral. Juventus alla finestra? © EPA

WOLFSBURG (GERMANIA) - Il Wolfsburg vuole prolungare il prestito di Borja Mayoral, giovane attaccante del Real Madrid ma il club spagnolo non ci sta. Come riporta il quotidiano spagnolo As, il rifiuto nasce dall'insoddisfazione riguardo lo scarso minutaggio in questa stagione. Il classe 1997, infatti, ha disputato solo 392 minuti tra coppa e campionato tedesco nonostante l'ingresso nell'U21 spagnola.

JUVE ALLA FINESTRA? - Il Real Madrid ha intenzione, quindi, di riportare a casa il proprio gioiello ma potrebbe anche decidere in un secondo momento di proporgli un'altra esperienza fuori dalla Spagna. Magari in Italia. Sull'attaccante è noto l'interesse della Juventus. C'era almeno ai tempi della trattativa con il club di Madrid per Morata. Chissà se Marotta e Paratici ritorneranno sulle tracce del 19enne, magari aprendo una trattativa in stile-Morata.

Le ultime notizie sulla Juve

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...