«Matuidi deluso dal Psg: nuovo assalto della Juventus»

Secondo la stampa francese, il giocatore potrebbe lasciare la Francia nella prossima sessione di mercato
Matuidi si è convertito alla chiesa evangelica grazie al suo ex compagno di squadra, il brasiliano Cearà, che lo ha battezzato nel 2012© REUTERS

TORINO - La Juventus non ha mai smesso di pensare a Blaise Matuidi. Dopo essere stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera la scorsa estate, secondo Le Parisien il giocatore potrebbe finire a Torino durante la prossima sessione di mercato. Il giornale francese fa il punto sulla sua situazione. Il Psg qualche mese fa gli ha proposto un ingaggio da 700 mila euro lordi a stagione, cioè meno di quanto prende attualmente. La proposta è stata rifiutata e il club ha promesso di ridiscutere i termini nel corso della stagione.

ALLEGRI CARICA LA JUVENTUS

VICINO ALL'ADDIO - Ad oggi, però, non si è fatto sentire: un atteggiamento che ha irritato il giocatore, disposto a questo punto a prendere in considerazione l'addio ad un anno dalla scadenza del suo contratto. Da qui il possibile nuovo assalto della Juventus, a cui il centrocampista aveva già detto sì l'anno scorso. Non sono escluse, però, anche alcune piste che portano in Premier. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...