Chelsea, Conte strizza l'occhio a Sanchez: «Ma non ne parlo»

I giornali inglesi spiegano i motivi del possibile trasferimento dell'attaccante cileno, in procinto di lasciare l'Arsenal (con cui non vuole rinnovare)
Chelsea, Conte strizza l'occhio a Sanchez: «Ma non ne parlo»© PA

TORINO - Tra le tante squadre pronte a puntare sul suo talento, Alexis Sanchez avrebbe scelto il Chelsea di Antonio Conte; sia perché ciò gli permetterebbe di restare a Londra, e pure poiché grande estimatore del manager italiano del Blues. A scriverlo è la stampa britannica, in particolare The Telegraph, secondo cui l'attaccante dell'Arsenal preferirebbe Stamford Brdige alle altre possibili destinazioni, ossia Juventus, Psg e Manchester City.

SALUTI - El Nino Maravilla, che durante la sosta delle nazionali è diventato l'uomo record nel Cile, ha infatti ormai un piede e mezzo lontano dall'Emirates Stadium, avendo rifiutato più volte le offerte della dirigenza Gunners di rinnovare il contratto in scadenza 2018. Le ultime parole dell'ex tecnico juventino Conte a proposito di Sanchez, riportate dal Sun, sono state sibilline, suonando semplicemente come un rinvio del discorso "Non mi piace parlare di altri giocatori. È irrispettoso per gli altri club, e per i miei giocatori. Non è questo il momento giusto per parlarne".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...