Calciomercato Juventus, Tolisso: «Sarebbe difficile rifiutare»

Il centrocampista del Lione a RMC Sport ha detto cose interessanti sul possibile arrivo a Torino la prossima estate in «una delle 10 squadre migliori del mondo»
Corentin TOLISSO, 22 anni: centrocampista francese dell’Olympique Lione© www.imagephotoagency.it

TORINO - Corentin Tolisso parla di calciomercato e sul suo possibile arrivo alla Juventus è molto chiaro: "Sarebbe difficile rifiutare un club del genere". Il centrocampista del Lione, intervistato da RMC Sport in merito al suo futuro, non ha smentito il noto interessamento juventino nei suoi confronti, ed anzi ha aggiunto parole al miele per la società che sta dominando il calcio in Italia: "È vero che la Juventus è un club molto grande. Detto questo, vedremo cosa succederà quest'estate". Tolisso però sarebbe convinto di arrivare in una "delle 10 migliori squadre del mondo".

CALCIOMERCATO JUVENTUS: "ASTA PER TOLISSO"

MONDIALE - Il giovane talento francese ha poi aggiunto: "Voglio il meglio per me e quest'estate penserò a capire quale sarà la scelta migliore". Nel caso alla fine non si concretizzasse nessun trasferimento, sia alla Juve che altrove, a Tolisso però non spaventa l'idea di restare a Lione: "Se dovessi restare all'OL, è perché ho deciso che sto meglio a Lione, e perché la scelta migliore sarebbe continuare in Francia e giocare poi la Coppa del mondo, che è il mio obiettivo."

CALCIOMERCATO, TOLISSO: "JUVENTUS STIMOLO IN PIU'..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...