Juventus, ag. Mandzukic: «Evra lo chiama? È calciatore, non procuratore»

A parlare così dei contatti tra il francese ex Juve e l'attaccante croato è stato Federico Pastorello, agente Fifa che cura gli interessi di entrambi i calciatori
Juventus, ag. Mandzukic: «Evra lo chiama? È calciatore, non procuratore»© LaPresse

TORINO - Mario Mandzukic può lasciare la Juventus per l'Olympique Marsiglia cedendo alle lusinghe dell'ex compagno di squadra Patrice Evra? Risponde in maniera chiara e diretta Federico Pastorello: "Evra è un calciatore, non un procuratore". L'agente Fifa, che cura gli interessi di entrambi i calciatori, ne ha parlato alla testata di calciomercato Foot Mercato, dove è stato interrogato a proposito dei presunti ripetuti tentativi di convincimento dell'esterno francese di portare l'attaccante croato all'OM.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, EVRA CI RIPROVA PER MANDZUKIC AL MARSIGLIA

STUIPIDITE' - Stando alle cronache che arrivano dalla Francia, da tempo Evra avrebbe messo gli occhi, alla stregua di un navigato direttore sportivo, sul centravanti multiuso sempre più funzionale nella squadra di Massimiliano Allegri. Netta è stata però la puntualizzazione di Pastorello a riguardo: "Penso che sia una stupidaggine".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...