«Rivoluzione Barcellona! La Juventus stravolge tutto»

Secondo i media spagnoli il 3-0 allo Stadium avrebbe spinto la dirigenza blaugrana a una netta virata nei programmi del club
«Rivoluzione Barcellona! La Juventus stravolge tutto»© www.imagephotoagency.it

BARCELLONA (SPAGNA) - La batosta subita a Torino in Champions League contro la Juventus ha determinato un drastico cambiamento nelle strategie del Barcellona per la prossima stagione. Secondo "Sport.es" il club blaugrana rivoluzionerà la squadra nella prossima finestra di mercato indipendentemente da un altro eventuale miracolo nel ritorno di Coppa contro i bianconeri. Per prima cosa il prossimo allenatore, quello che sostituirà il partente Luis Enrique, non dovrebbe far parte della linea "continuista", non sarà dunque un altro ex giocatore del Barça diventato tecnico. Gli acquisti saranno minori per numero, ma superiori per qualità. 

DYBALA RINNOVA CON LA JUVENTUS FINO AL 2022

UNZUE'? FORSE NO - Stando a quanto riferito da "Sport.es", se prima della sconfitta contro la Juventus Unzué aveva tutte le carte per succedere a Luis Enrique, oggi la sua situazione sarebbe variata in maniera drastica. La dirigenza blaugrana, comunque, non prenderà decisioni sulla nuova direzione tecnica prima che tutte le competizioni non siano arrivate alla propria conclusione. 

ACQUISTI DI QUALITA' - Il Barcellona spenderà tutte le proprie risorse per arrivare a giocatori che possano fare la differenza in un club che vuole competere per tutti gli obiettivi. Il primo nome sulla lista è quello di Coutinho. Il brasiliano è sponsorizzatissimo dal connazionale Neymar che non vede l'ora di poter duettare con l'amico e compagno nella Seleçao. Il secondo nome è quello di Hector Bellerin colui che finalmente occuperà la casella lasciata vuota dalla partenza per Torino di Dani Alves. 

RANKING UEFA, LA JUVENTUS E' PRIMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...