Calciomercato Milan: Donnarumma la priorità, Fabregas l'idea

Dopo il passaggio del club ai cinesi si lavora al rinnovo del portiere. E dall'Inghilterra rivelano un interessamento per il centrocampista del Chelsea
Calciomercato Milan: Donnarumma la priorità, Fabregas l'idea

MILANO – Con il ‘lieto fine’ arrivato a sugellare il closing per la cessione del club il nuovo Milan cinese può finalmente passare all’azione sul calciomercato. La priorità è ovviamente quella di blindare il gioiello di casa Gigio Donnarumma, per respingere l’assalto della Juventus e delle big di Premier League pronte a piombare sul 18enne portiere azzurro. Dopo il derby di domani con l’Inter e una volta archiviate le festività pasquali, i dirigenti Fassone e Mirabelli incontreranno l'agente Mino Raiola (che chiede per il suo assistito un progetto ambizioso oltre che un ingaggio da top-player) per iniziare a discutere concretamente del rinnovo del contratto che scade nel 2018.  

CLOSING: IL NUOVO MILAN ARRIVA IN VAN AD ARCORE (VIDEO)

UN BIG DALLA PREMIER - Nei piani milanisti poi, secondo quanto rivelato dai catalani del ‘Mundo Deportivo’, ci sarebbe un big per il centrocampo. Il calciatore in questione è il 29enne Cesc Fabregas del Chelsea, ex di Arsenal e Barcellona e un curriculum che parla di 110 gare e 15 gol nella Spagna con cui ha vinto una Coppa del Mondo e due campionati Europei. Un nome altisonante dunque, che di certo riaccenderebbe entusiasmo in una tifoserie rimasta in questi mesi con il fiato sospeso in attesa dell’avvento dei cinesi.

MILAN, COMPLEANNO A MIAMI PER LA MODELLA-TIFOSA CLAUDIA ROMANI (FOTO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...