«Bonucci, il Manchester City ci riprova». Ma per la Juventus è incedibile

Secondo il Telegraph il club di Guardiola sarebbe disposto a mettere sul piatto oltre 60 milioni di euro
«Bonucci, il Manchester City ci riprova». Ma per la Juventus è incedibile© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il Manchester City è pronto a fare follie per Leonardo Bonucci. Ne sono convinti in Inghilterra dove il "Telegraph", citando una fonte "ben informata", assicura che la priorità di Pep Guardiola è il centrale difensivo della Juventus e della Nazionale.

Bonucci: «Chiellini? Un cazzotto per caricarmi»

PRIMO OBIETTIVO - "Il City vuole Bonucci -ha spiegato l'"insider" al quotidiano inglese- Quella del difensore centrale è una problematica che va avanti da tempo e al club hanno realizzato che devono risolverla entro quest'estate". L'uomo giusto, dunque, è Bonucci, reduce insieme a Chiellini da due prestazioni magistrali nel doppio confronto con il Barcellona nei quarti di finale della Champions League (zero gol subìti contro Messi e compagni). Un obiettivo difficile e di certo non a buon mercato. Bonucci ha rinnovato il proprio contratto con la Juve lo scorso dicembre, e difficilmente lascerà Torino, anche di fronte ad un'offerta "monstre".

MAXI OFFERTA - Anche Manchester United e Chelsea si sono interessati al giocatore. Ma per strapparlo alla Juve servirà un'offerta superiore ai 60 milioni di euro sborsati dal Psg per prendere David Luiz dal Chelsea nel 2014. Una cifra che, stando a quanto scrive il Telegraph, il City è pronto a versare nelle casse della Juve, pur di risolvere la questione difesa. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...