Calciomercato, l'agente: «Solo quattro club possono permettersi Mbappé»

Il procuratore del 18enne attaccante francese cala il poker: «E' alla portata di Barça, Real, City e United. Ma è presto per lasciare il Monaco »
Calciomercato, l'agente: «Solo quattro club possono permettersi Mbapp黩 www.imagephotoagency.it

TORINO – E’ l’oggetto del desiderio dei grandi club di tutta Europa, Juventus compresa. Esploso all’improvviso nella fase decisiva della strepitosa stagione del Monaco, il suo prezzo continua però a lievitare tanto che persino Arsene Wenger pare deciso ad arrendersi in partenza dopo averci fatto un pensiero per il suo Arsenal. Il calciatore in questione è Kylian Mbappé, 18enne attaccante francese che mercoledì a Montecarlo sfiderà Buffon, Bonucci e Chiellini nell’andata delle semifinali di Champions League. Un modo per studiare da vicinissimo questo talento per cui si parla già di una quotazione intorno ai 120 milioni di euro.

PAROLA ALL'AGENTE - «Ci sono solo quattro club al mondo che se lo possono permettere in questo momento - ha detto il suo agente Pascal Boisseau a ‘L’Equipe’ - e sono Barcellona, Real Madrid, Manchester City e Manchester United. Non penso però che sarebbe positivo per lui lasciare il Monaco nella prossima estate: non è momento migliore per partire. Adesso sta volando, non c’è un giovane al suo livello».

MONACO-JUVENTUS, LA 'TOP 11' DEL MERCATO (FOTO)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...