Cercasi portiere: «Mourinho dà un'occhiata alla Serie A»

La partenza di De Gea a fine stagione ha scatenato i media inglesi, tra i papabili tre conoscenze del nostro campionato
Cercasi portiere: «Mourinho dà un'occhiata alla Serie A»

TORINO - Tra infortunati e partenze a fine stagione il Manchester United deve correre ai ripari e iniziare a preparare i prossimi colpi di mercato. David De Gea, portiere dei Red Devils, è quasi sicuramente alla sua ultima stagione a Manchester e dai giornali inglesi trapelano le prime indiscrezioni. Tra i nomi che secondo Sportsmail sono finiti sul taccuino di Mourinho non mancano giocatori della Serie A.

IL DERBY DI MANCHESTER: PARI E SCINTILLE

DONNARUMMA - Il 18enne del Milan fa gola a tutti, in Italia e in Europa. Ma le ottime prestazioni col club e con la Nazionale hanno fatto alzare il prezzo un po' oltre quanto vorrebbe spendere la società inglese.

JAN OBLAK - Il portiere dell'Atletico Madrid sarebbe la scelta ideale per Mourinho. Forte e sicuro non manca di agilità, la prova l'ha fornita con l'incredibile triplo salvataggio contro il Bayer Leverkusen il mese scorso.

JOE HART - In Inghilterra ne sentono la mancanza. Il portiere del Manchester City in prestito al Torino passerebbe dunque ai rivali, ma è pronto a lasciare l'Italia?

HART PARA PER UNICEF

BERND LENO - Il suo addio al Bayer Leverkusen sembra ormai una certezza. Ma su quanto il portiere sia adatto al Manchester United i giornali inglesi sono scettici.

SAMIR HANDANOVIC - 33 anni per il portiere dell'Inter che aveva dichiarato di voler giocare almeno fino ai 40. In Premier tutto sommato ci sono abituati: Van der Sar firmò con lo United a 34 anni e non è stato certo una delusione. Sebbene la stagione dell'Inter non sia delle migliori, in Inghilterra hanno grande ammirazione per il numero 1 sloveno.

JUVE-INTER, LA POLEMICA 19 ANNI DOPO

JORDAN PICKFORD - Il 23enne è stato uno delle poche gioie nella triste stagione del Sunderland e sembra pronto per fare un passo avanti: sarà abbastanza esperto per Mourinho?

KASPER SCHMEICHEL - Protagonista col Leicester, il portiere delle Volpi, secondo gli inglesi, potrebbe essere pronto a tentare la fortuna e a mettersi alla prova altrove.

DE GEA FA VACILLARE IL RECORD DI BUFFON

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...