Calciomercato, Real Madrid: preso Vinicius Junior, visite mediche ok

Il talentino del Flamengo (compirà 17 anni il prossimo luglio) resterà in Brasile ancora un anno prima di passare ai Blancos. Era cercato anche da Barcellona e Chelsea
Calciomercato, Real Madrid: preso Vinicius Junior, visite mediche ok© EPA

TORINOVinicius Jr è un nuovo giocatore del Real Madrid. Ad annunciarlo è stato lo stesso giovanissimo attaccante brasiliano, che ha già sostenuto le visite mediche in Brasile per i Blancos, In un messaggio pubblicato sui social network. Il 16enne talentino del Flamengo (compirà 17 anni il prossimo 12 luglio) ha scritto un post ringraziando Dio per questa importante nuova avventura della sua carriera.

TUTTE LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

UN ANNO E POI REAL - Secondo il sito del quotidiano spagnolo Marca, il giocatore firmerà in settimana il primo contratto da professionista con la prima squadra del Flamengo, ma per conto del Real che lo lascerà a Rio de Janeiro fino al giugno 2018. L'operazione costerà alla società spagnola 40 milioni di euro. Considerato il nuovo Neymar, stando alle indiscrezioni della stampa inglese Vinicius Junior piaceva anche a Barcellona, Chelsea e Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...