© www.imagephotoagency.itNAPOLI - «Nel prossimo contratto, quando sarà scaduto quello in essere, assolutamente verificheremo quanti scudetti ha vinto, quante volte saremo arrivati in finale e se avremo vinto qualcosa in Europa, e sarà giusto anche dargli quello che merita». Lo ha detto Aurelio De Laurentiis patron del Napoli, rispondendo a Maurizio Sarri, secondo cui «con il prossimo contratto mi vorrei arricchire». «A parte che lui - ha proseguito De Laurentiis - già l'altr'anno ha avuto uno scatto molto elevato, da lui richiesto e concordato».
SARRI: FINORA NON MI SONO ARRICCHITO
«Con Mertens dipende solo da lui». Ha poi aggiunto De Laurentiis parlando del belga Dries Mertens e del suo rinnovo del contratto. «Io credo che siamo alla fase finale - ha affermato - dovrebbero venire in Italia nei prossimi giorni suoi rappresentanti e dovremmo definitivamente e firmare questo prosieguo»
C'è Roma-Juventus: tifare Higuain? «Devo assolutamente, però non è l'ultima partita, ce ne sono tre». Il patron del Napoli, rispondendo alla stessa domanda posta questa mattina in conferenza stampa all'allenatore azzurro Maurizio Sarri in vista del big match dell'Olimpico: «Questa non deve essere una giustificazione - ha affermato - non è una scusa per i nostri che devono dare tutto in campo, anche perché giocando prima della Juve». «Dobbiamo - ha concluso - assolutamente portare a casa il risultato».