Calciomercato, il padre di Keita: «Interesse della Juventus fa piacere»

L'intervista a Tuttosport: «Lui però è un giocatore della Lazio e noi siamo grati a Lotito e Tare. Spero segni in finale contro i bianconeri»
Calciomercato, il padre di Keita: «Interesse della Juventus fa piacere»© Marco Canoniero

TORINO - Balde Diao Keita è pronto a sfidare la Juventus in finale di Coppa Italia, ma fuori dal rettangolo verde si discute molto del suo futuro. Il rinnovo del contratto con la Lazio non è ancora arrivato e l'accordo scade nel 2018. Alla Juventus piace e l'idea che circola in casa bianconera è quella di rilanciare le ambizioni puntando su giovani di talento come il senegalese e Bernardeschi. Oltre che da Lotito e dal manager Calenda, chiunque vorrà prenderlo dovrà però passare anche da Mamadou Balde, un padre molto influente nelle scelte del figlio: "La Juventus lo segue? Da papà non può che farmi piacere - ha dichiarato a Tuttosport - È sempre bello sentire che un top club si interessi a tuo figlio. Nel calcio mai dire mai, ma Keita è ancora un giocatore della Lazio e noi saremo grati tutta la vita al club di Lotito. Il presidente e Tare sono stati di parola con noi, quando ci hanno promesso di farlo diventare un grande giocatore".

TUTTO SULLA JUVENTUS

LA FINALE DI COPPA - Queste le sue sensazioni sulla finale di stasera: "Per la Lazio sarà una partita molto dura perché la Juventus è una gran squadra, con tanti campioni e difensori fortissimi".  Il signor Keita ha già in mente un regalo per suo figlio in caso di gol decisivo alla Juventus: "Sì, gli darò un euro (ride ndr). Ho iniziato a dargli un euro a gol quando era un bambino di 9 anni, poi ho proseguito nelle giovanili del Barcellona, dove giocava punta centrale e segnava tantissimo. Ovviamente se segna alla Juventus gli farò anche molti complimenti, sarei felice per lui".  

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...