Calciomercato Atalanta, Percassi dice no a 14 milioni per Conti

Li avrebbe offerti l’Atletico Madrid. Ma il laterale piace molto anche a Napoli e Juventus. Intanto l’Atalanta stringe per Foket del Gent
Calciomercato Atalanta, Percassi dice no a 14 milioni per Conti© LaPresse

BERGAMO - Riflettori puntati su Andrea Conti. Per lui l’Atletico Madrid (sabato scorso in tribuna per la gara contro il Milan con alcuni suoi emissari che lo hanno visto segnare il gol del vantaggio) pare abbia fatto una prima offerta di circa 14 milioni. L’Atalanta, però, avrebbe gentilmente rifiutato. In linea con le parole del presidente Percassi che è stato molto chiaro sull’argomento: «Siamo una società che non ha bisogno di vendere. Conti? Per noi è tra gli intoccabili. Poi vedremo cosa succede, ma noi siamo esigenti, ragioniamo solo di fronte a determinate cifre». Il messaggio è chiaro per tutti e sono tanti i club, in Italia e in Europa, ai quali le prodezze del gioiello orobico hanno stuzzicato l’appetito.

[...]

DUELLO JUVE-NAPOLI - E’ naturale che dopo una stagione di questo livello, le voci di mercato siano molto forti e la sensazione è che Conti possa davvero lasciare Bergamo. Secondo radiomercato piace a Inter e Milan, ma per il biondo laterale il vero duello potrebbe esplodere tra Napoli e Juventus, con i bianconeri che devono ini- ziare a pensare a rimpiazzare Dani Alves e Lichtsteiner e potrebbero proporre al club di Percassi una soluzione “alla Caldara”. Dall'estero sono arrivati interessamenti da parte del Chelsea, del Bayern di Monaco e, come detto, dell'Atletico di Madrid.

Leggi l'articolo completo sull’edizione digitale 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...