Calciomercato, Carnevali su Di Francesco: «Contatti da Roma? Può darsi»

L'ad del club: «Non sappiamo se l'allenatore ha parlato con i giallorossi. Pellegrini? Lo rivogliono nella Capitale, mentre Defrel era un discorso di gennaio»
Calciomercato, Carnevali su Di Francesco: «Contatti da Roma? Può darsi»© Pegaso Newsport

SASSUOLO - La Roma potrebbe aver contattato Eusebio Di Francesco. L'amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, non ha smentito questa ipotesi di mercato, precisando però che la società neroverde ha la precedenza e, prima di decidere, incontrerà di persona l'allenatore per parlare di futuro. Queste le sue parole alla presentazione del programma della Federcalcio "Il calcio aiuta": "Contatti tra l'allenatore e la Roma? Per quanto riguarda noi no, per quanto riguarda Di Francesco non posso dirlo, può darsi, Ci incontreremo in questi giorni, in settimana fisseremo sicuramente un incontro".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'ALTRO MERCATO - Carnevali ha parlato anche del futuro di Defrel e Pellegrini, entrambi legati in qualche modo a delle trattative proprio con la Roma: "L'unica cosa che abbiamo in ballo con la Roma riguarda Pellegrini - ha spiegato il dirigente - Abbiamo un accordo con i giallorossi, a fine stagione si deciderà. Quello che ci è stato detto è che la Roma vorrebbe riportarlo a casa. Defrel era un discorso di gennaio, non sappiamo se sono ancora interessati"

TUTTO SULLA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...