Calciomercato, Di Francesco: «Futuro? Unica certezza è il Sassuolo»

L'allenatore: «Non ho firmato con nessuna altra squadra, anche perché non sarebbe corretto farlo e io sono una persona seria e perbene»

SASSUOLO - E' ancora avvolto dal mistero il futuro di Di Francesco. L'allenatore del Sassuolo gioca a carte scoperte: "Mi sono incontrato ieri con la società, con i direttori abbiamo parlato della programmazione. La prossima settimana mi vedrò con Squinzi. Forse il giorno giusto è sabato: il futuro lo decideremo insieme. Non posso dire nulla al momento. Oggi come oggi c'è solo il Sassuolo come situazione certa. Io non ho firmato con nessuna altra squadra, anche perché non sarebbe corretto farlo e io sono una persona seria e perbene".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VERSO IL CAGLIARI - "Proseguiamo l'obiettivo: fare più punti possibili grazie a qualche rientro e alla crescita dei giovani. Vogliamo vincere contro il Cagliari. Non sarà facile, ma noi proveremo a centrare i tre punti. Mi dispiace aver perso Dell'Orco, spero rientri il prima possibile. Rastelli è un grande amico e un ottimo allenatore. Ha giocatori di qualità davanti come Farias e Borriello che ha fatto tanti gol. Iemmello? Veniva dalla Lega Pro. Sta crescendo continuamente, si è fatto trovare pronto nel momento giusto. Adesso attacca la porta. La formazione? Domani giocherà sicuramente Magnanelli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...